Chiamate il +39095304296 per un preventivo gratis

Autofficina multimarche

Lavori professionali per ricariche dell'aria condizionata, a Misterbianco

C.G. Garage è un centro auto che può vantare esperienza e lavori sul campo da 30 anni e per questo motivo è una delle officine meccaniche di punta della città di Misterbianco, dove svolge lavori di ricariche dell'aria condizionata, di riparazione meccanica o cambio gomme, estremamente professionali e precisi. Grazie alle più moderne strumentazioni ed a competenze continuamente rinnovate, grazie a numerosi corsi di formazione, C.G. Garage è sempre al fianco degli automobilisti, anche con servizi di officina mobile, pronti ad intervenire in qualsiasi momento.  Per riparazioni meccaniche complete e messe in campo con i migliori ricambi, portate la vostra auto in via Girolamo Rosano, a Misterbianco e richiedete subito un preventivo.

Assistenza e riparazione per ogni tipo di veicolo

C.G. Garage mette a disposizione del proprio pubblico di automobilisti una serie di lavori per l'assistenza e la riparazione di ogni tipo di veicolo. 
L'officina, grazie alle competenze dei propri meccanici, garantisce riparazioni su veicoli di ogni casa automobilistica, con la fornitura di pezzi di ricambio originali. 
L'autofficina di Misterbianco, oltre alle ricariche per l'aria condizionata vanta una specializzazione nella riparazione dei fuoristrada e nelle attività di cambio ed equilibratura gomme.
Per ogni malfunzionamento della vostra automobile o semplicemente per migliorarne le prestazioni, non esitate a rivolgervi ad un'officina moderna e rapida, con 30 anni di onorata carriera nel campo delle riparazioni ed assistenza automobilistica. 

La ricarica dell'aria condizionata: quando e perché farla

Periodicamente, ogni automobile dotata di impianto per l'aria condizionata necessita della dovuta manutenzione.
Ma quando occorre procedere e perché è così importante avere il condizionatore efficiente? La risposta non è così semplice e può dipendere da diversi fattori, anche indipendenti tra loro. Innanzitutto, bisogna considerare la frequenza di utilizzo dell'aria condizionata e la sua capacità di riscaldare e raffreddare rapidamente l'abitacolo. Considerati questi elementi, uno dei campanelli di allarme per la manutenzione urgente del condizionatore è il cattivo odore dell'aria diffusa.
Tendenzialmente, occorre procedere con la ricarica del condizionatore ogni 60mila chilometri e preoccuparsi di sostituire i filtri dell'apparecchio, che impediscono alle impurità di raggiungere le cavità respiratorie dell'uomo, ogni 150mila km.
Affidandosi all'esperienza del team di C.G. Garage non avrete più la vostra preoccupazione e con un semplice check-up potrete sapere in che stato versa il vostro condizionatore. Non esitare a richiedere un appuntamento, scrivendo a cggarage2017@gmail.com.

Compilate l'apposito form per richiedere un preventivo gratuito 

+39 095304296
Share by: